Uomini e Donne è finito al centro della bufera. Un politico del M5S ha presentato un esposto alla Procura per chiedere la chiusura immediatamente del programma, condotto da ormai moltissimi anni da Maria De Filippi.
Ecco tutti i dettagli.
Brutte notizie per Maria De Filippi. Uomini e Donne è al centro della bufera in quanto il programma sarebbe diseducativo e quindi dovrebbe essere bandato al più presto possibile. Secondo il politico Antonio Del Monaco il dating show mette in scena rapporti disfunzionali tra uomo e donna, che crea agitazione tale da incitare alla violenza. Inoltre, porta l’uomo o la donna ad essere considerato oggetto, tanto da decidere se dargli o meno la parola o rispedirlo a casa. Per il politico, U&D sarebbe un pullulare di umanità che rasante il ridicolo, dove ci sono solo commenti volgari, accuse infamanti e nemmeno un briciolo di etica. L’onorevole ha aggiunto: “Uno spettacolo vergognoso che si palesa davanti agli occhi dello spettatore”.
Uomini e Donne rischia la chiusura. Antonio Del Monaco ha presentato alla stazione dei Carabinieri di Maddolini (Caserta) un esposto, in cui chiede provvedimenti in sede di giustizia contro il programma. Il politico, infatti, ha denunciato la violenza verbale e fisica che caratterizza il programma con chiaro riferimento alla violenza sulle donne. Secondo l’uomo, è impossibile accettare un programma dove le donne vengono derise.
Antonio Del Monaco, deputato dal M5S raggiunto da Fanpage.it ha confermato di aver presentato un esposto contro la violenza sulle donne, tanto da chiedere che venga chiuso immediatamente il programma di Maria De Filippi. Nel frattempo in rete, il pubblico ha preso le parti della conduttrice, invitando il deputato a cambiare semplicemente canale.
Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…
Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…