Il Caos è arrivato! Borderlands 3, l’ultimo capitolo della serie spara e saccheggia che definisce il genere, è ora disponibile in tutto il mondo.
Oggi, 2K e Gearbox Software sono fieri di annunciare che Borderlands 3, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie spara e saccheggia che definisce il genere, è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite Epic Games Store.
Questa versione segna il culmine di quasi cinque anni di sviluppo e ristabilisce la serie come un vero leader del genere, con una personalizzazione più profonda che mai, umorismo irriverente e personaggi memorabili e un innovativo, intuitivo multiplayer cooperativo. Per vedere il trailer ufficiale di lancio cinematografico, fai clic qui .
“C’è qualcosa di speciale nell’osservare l’inizio di un’idea e vedere come questa idea passa attraverso diverse persone, ognuna delle quali contribuisce con le proprie forze e il proprio talento a rendere quest’idea una realtà”
scrive il Direttore Creativo di Borderlands 3 Paul Sage in una lettera aperta ai fan pubblicata oggi
“Non posso sottolineare abbastanza come il team ha unito le forze per essere certo di aver prodotto un fiero successore di Borderlands 2, ma spero piuttosto che sentire la passione del team e provare il prossimo Borderlands, ti siederai, riderai un po’ e ti divertirai semplicemente.”
Le prime critiche concordano, Borderlands è tornato e migliore che mai. IGN ha assegnato a Borderlands 3 un 9/10, sottolineando che “il suo arsenale di divertimento non ha eguali”. Meration afferma che il gioco è “destinato a diventare un classico”, mentre Shacknews lo considera “un capolavoro assoluto”. Destructoid ha descritto Borderlands 3 come “un segno distintivo di eccellenza “e USgamer ha definito il gioco” un’esplosione assoluta “.
Il franchise, che combina l’esilarante azione di uno sparatutto in prima persona i ricchi sistemi di progressione e bottino di un gioco di ruolo, ha venduto più di 48 milioni di copie in tutto il mondo. Il più popolare titolo della serie – Borderlands 2 – attira ancora più di un milione di utenti mensili unici dopo più di sei anni dal rilascio iniziale del gioco nel 2012.
Borderlands 3 espande e migliora molte delle caratteristiche chiave che hanno fatto della serie un successo critico e commerciale, introducendo anche nuovi concetti innovativi nella sua formula collaudata, tra cui:
Con diverse edizioni piene zeppe di contenuti bonus digitali, i fan possono scegliere il bottino che fa al caso loro:
Sviluppato da zero con AMD, Borderlands 3 sfrutterà al massimo l’hardware PC più potente disponibile ed è ottimizzato per le massime prestazioni e incredibili esperienze di gioco su schede grafiche AMD Radeon e processori Ryzen. Si noti che, mentre Borderlands 3 è attualmente disponibile su PC esclusivamente tramite il negozio Epic Games, il gioco sarà disponibile su vetrine digitali aggiuntive per PC ad aprile 2020.
Per i fan, il lancio è solo l’inizio. Come rivelato a PAX West, 2K e Gearbox Software continueranno a supportare Borderlands 3 con aggiornamenti stagionali gratuiti sui contenuti ed eventi gratuiti simili a raid chiamati Takedowns, il primo dei quali è programmato per essere pubblicato questo autunno. Inoltre, 2K e Gearbox prevedono di rilasciare quattro importanti espansioni di campagne scaricabili, disponibili collettivamente con l’acquisto di un “pass stagionale” o singolarmente al momento del rilascio. Il primo di questi pacchetti DLC è previsto il lancio questo inverno.
Al fine di mantenere la comunità impegnata e informata di tutti questi contenuti in arrivo, 2K e Gearbox hanno creato The Borderlands Show, un programma video mensile ospitato da Greg Miller di Kinda Funny. Il primo episodio di The Borderlands Show andrà in onda dal vivo il 18 settembre e includerà nuovi dettagli sui contenuti in arrivo, nonché un’intervista con il direttore creativo di Borderlands 3, Paul Sage.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…