Ecco la nostra guida completa per portare a termine tutte le Sfide della Settimana 5 della Stagione 4 di Fortnite. Siete pronti a racimolare un bel bottino?
Le Sfide della Settimana 5 di Fortnite sono arrivate dopo un po’ di problemi, ma ora siamo pronti per completarle. Ecco la guida completa per riuscire a portarle tutte a termine senza problemi.
Per completare questa sfida vi basterà infliggere 500 punti danno agli altri giocatori. Praticamente l’equivalente di cinque uccisioni.
Nulla di troppo difficile se seguite la mappa, ma fate attenzione agli avversari. Questa è una zona molto affollata solitamente.
Ancora più facile della sfida precedente, vi basterà trovare tre distributori. Ecco la mappa per semplificarvi maggiormente il compito.
Abbiamo già parlato di questa sfida in un’altra guida, quindi vi rimandiamo ad essa senza ripeterci ulteriormente.
Per trovare in un batter d’occhio il tesoro, seguite anche in questo caso la nostra guida dove vi spieghiamo esattamente dove si trova e cosa fare.
Per superare questa sfida vi basterà uccidere due giocatori avversari con una di queste armi nell’arco di una partita.
In questo caso dovrete eliminare tre nemici nell’Approdo Avventurato. Vi consigliamo di atterrare lì all’inizio della partita e prepararvi ad accogliere gli avversari con le armi spianate.
Come sempre, per accedere alle sfide dovete essere in possesso del Pass Battaglie della Stagione 4 di Fortnite.
Se dovete ancora completare le Sfide della Settimana 4, ecco la nostra guida.
Fonte: VG24/7.it
Per tutte le ultime novità e guide su Fortnite, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.