Una delle Sfide a Fasi della Settimana 5 della Stagione 7 richiede di atterrare e ballare in tre diversi luoghi. La prima fase è “Balla in cima a una Torre Idrica”.
Affrontiamo la prima fase di questa Sfida della Settimana 5 della Stagione 7. La Torre Idrica dove dovrete recarvi si trova a Corso Commercio, precisamente a sud-est della località. Non vi sarà difficile localizzarla, perché è molto ben visibile. Non dovrete far altro che costruire una rampa abbastanza alta, oppure atterrarvi direttamente sopra, per poi eseguire una emote di danza.
Per la seconda fase dovrete localizzare una Torre Ranger. La torre in questione è quella che si trova a Rifugio Ritirato, a sud-est della casa più grande.
La terza e ultima fase della Sfida richiede di localizzare una Torre di Controllo aeroportuale. Questa si trova nella zona innevata della mappa, in particolare a Piste Polari, come potete vedere nelle immagini seguenti.