Le Sfide della Settimana 9 della Stagione 8 di Fortnite sono state finalmente rese disponibili. Ecco a voi quindi la nostra guida!
Anche oggi siamo qui per fornirvi la lista e la guida alle Sfide della Settimana 9 della Stagione 8 di Fortnite. Come di consueto le missioni si dividono in Sfide Gratuite (accessibili a tutti i giocatori) e Sfide Pass Battaglia (accessibili solamente ai possessori del Pass Battaglia). Scopriamo dunque insieme quali sfide ci ha proposto questa volta Epic Games.
Per completare questa sfida dovrete utilizzare tre Condotti Vulcanici senza mai atterrare. Potete trovare una mappa contenente la posizione dei condotti sul nostro sito. Qui sotto potete inoltre vedere quali Condotti è consigliabile utilizzare per la sfida.
immagine di Ign.com
Per completare questa missione a fasi dovrete atterrare nelle località sopracitate in ordine. Partendo dalla prima fase fino all’ultima.
Per completare la sfida dovrete scegliere una delle due località sopra citate e atterrare nelle sue vicinanze. A quel punto dovrete aprire tutti i forzieri che trovate- Potete consultare la mappa interattiva di Ign.com per trovare le posizoni dei forzieri.
Per completare questa sfida a fasi, dovrete ballare in mezzo alle varie strutture sopracitate. Vi riportiamo qua sotto un’immagine con tutti i luoghi da visitare.
immagine di Ign.com
Per completare la sfida dovrete infliggere il numero di danni richiesti agli avversari da una posizione più bassa. Il nostro consiglio è quello di mirare a nemici sopra una collina o sopra una struttura da loro costruita.
Per rianimare un compagno presso un Furgone di Rifugio dovrete raccogliere la Carta di Reboot apparsa sopra il suo cadavere. Vi riportiamo qua sotto la posizione dei Furgoni di Riavvio.
Per completare l’ultima delle Sfide della Settimana 9 dovrete sconfiggere almeno un avversario in cinque partite differenti.
La nostra guida alle Sfide della Settimana 9 finisce qui. Non perdetevi la nostra guida alla posizione dello Stendardo Segreto della Settimana 8 di Fortnite!
Fonte: ign.com