la serie Platform di Crash Bandicoot (uno dei pilastri videoludici della generazione antecedente a PS3) ha visto un completo rifacimento tecnico solo per PS4, grazie al remake ad opera di Vicarious Vision e pubblicato da Activision;
ora, questo remake, vedrà la luce anche su Nintendo Switch, Xbox One e PC
Secondo tutti i resoconti, i remake dei tre Crash Bandicoot (confezionati nella N-Sane Trilogy) hanno venduto sorprendentemente bene quando sono stati rilasciati in esclusiva per PS4 lo scorso anno.
Il pacchetto ha raccolto i primi tre i capitoli di Crash Bandicoot ed ognuno di questi è stato creato da zero, con un comparto tecnico all’avanguardia, ma completamente in linea con il design originale.
Dopo un anno di esclusività a favore di casa Sony, Activision ha annunciato che la suddetta collezione arriverà su PC il 10 luglio, oltre che su Xbox One e Nintendo Switch.
Le voci suggeriscono che il successo di Crash Bandicoot: N-Sane Trilogy ha spinto Activision a prendere la mascotte pelosa “un po’ più sul serio”.
Secondo il fansite crashmania.net, un’azienda di merchandising ha lasciato intendere che un nuovo capitolo uscirà nel 2019 e che Activision ha un “piano quinquennale” per il franchise Crash Bandicoot.
FONTE: PCGAMER
Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…
Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…