Durante il Tokyo Game Show, Square Enix ha mostrato un primo trailer del DLC di Kingdom Hearts III intitolato Re Mind. Scopriamo i dettagli.
Al Tokyo Game Show, Square Enix ha mostrato agli eroi del Keyblade un’anteprima del nuovo DLC di Kingdom Hearts III, intitolato “Re Mind”. Quest’inverno i fan potranno scoprire un nuovo episodio e continuare la loro avventura nell’amata serie action RPG, dove troveranno dei nuovi ostacoli e nuovi boss da sconfiggere.
Il trailer del Tokyo Game Show mostra delle scene inedite della storia e la nuova trasformazione di Sora in battaglia mentre affronta la malvagia Organizzazione XIII. Vi riportiamo qua sotto il filmato in questione:
Il DLC di prossima uscita trasporterà i giocatori in un mondo familiare dove dovranno affrontare dei boss molto potenti. In alcune delle battaglie aggiuntive, i giocatori potranno anche cambiare personaggio. Inoltre, sarà possibile ottenere dei Keyblade aggiuntivi scaricando l’aggiornamento gratuito.
Kingdom Hearts III Re Mind uscirà quest’inverno per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X).
Vi ricordiamo che il titolo di base è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.
Continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per rimanere sempre aggiornati sul titolo Square Enix e sul mondo videoludico.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…