Videogame

Kingdom Come: Deliverance – Il nuovo gameplay online

Deep Silver ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Kingdom Come: Deliverance, il gioco dal sapore medievale teatro di epiche battaglie. 

Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo d’azione sviluppato da Warhorse Studios e pubblicato da Deep Silver per piattaforme varie: PlayStation 4 , Xbox One e Microsoft Windows System. La trama è ambientata in epoca medievale, nel regno di Boemia, uno stato imperiale del Sacro Romano Impero. I giocatori amanti della storia potranno trovare diversi contenuti storicamente accurati e realistici.

Kingdom Come: Deliverance si basa su una meccanica single player, e qui di seguito potete vedere un video che illustra un nuovo gameplay per introdurre i giocatori alle atmosfere del gioco. La costruzione digitale contiene un ampio spettro di armature e abiti accurati per il periodo, tecniche di combattimento e castelli realmente esistenti ricreati con l’aiuto di architetti e storici. Il gioco conterrà anche un soundtrack composto musiche storiche del periodo. Questo nuovo filmato mette in risalto il lato più generoso di Kingdom Come: Deliverance, con scene che ricordano storie tipiche de Il Signore degli Anelli, Game of Thrones e i romanzi di Re Artù.

In questo video Kingdom Come: Deliverance regala atmosfere e paesaggi contornati da bellissimi dialoghi, seguono poi pesanti scene di battaglie, con orde di soldati che scappano fuori dalle mura di un castello nel cuore della notte e truppe che marciano in battaglia in una giornata assolata.  Kingdom Come: Deliverance viene sistematizzato come gioco open world e giocato da una prospettiva in prima persona che utilizza un sistema RPG di classi che consente al giocatore di personalizzare al meglio le proprie abilità per assumere ruoli come: guerriero, bardo, ladro o i loro ibridi. Le abilità e le statistiche cresceranno a seconda di ciò che il giocatore farà e dirà attraverso le varie ramificazioni della trama e dei dialoghi. Durante le conversazioni, ad esempio, il tempo impiegato da un giocatore per prendere una decisione viene limitato e ogni risposta avrà sempre un effetto sulle relazioni con altri personaggi di Kingdom Come: Deliverance. La reputazione del protagonista si baserà quindi sulle sue scelte personali ed avrà sempre conseguenze diversificate nella trama principale.

Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile all’acquisto su PS4, PC e Xbox One a partire dal 13 febbraio 2018.

Roberta Galluzzo

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 mese ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 mese ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 mese ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago