Videogame

Ori and The Will of the Wisps: tutti i dettagli sulle Spirit Trials

Direttamente dalla Gamescom, Moon Studios ha rilasciato un video gameplay di Ori and the Will of the Wisps incentrato su una nuova modalità presente nel gioco. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

Durante la conferenza Xbox dello scorso E3, Moon Studios ha annunciato l’arrivo di Ori and the Will of the Wisps tramite un gameplay trailer davvero emozionante. Nella giornata di ieri, lo studio ha voluto fornire nuove informazioni sul titolo in occasione della Gamescom 2018.

Ori and the Will of the Wisps: scopriamo le Spirit Trials

Nel nuovo video gameplay di Ori and the Will of the Wisps, Moon Studios mostra la nuova modalità che sarà presente all’interno del titolo. Si tratta delle Spirit Trials che consisteranno in prove a tempo in cui i giocatori dovranno completare un determinato percorso nel minor tempo possibile. Alla fine di ogni tentativo, la Pietra Spirito salverà il nostro risultato e ci mostrerà i tempi degli altri giocatori in modo tale da permetterci un confronto diretto con i nostri amici. Se altri giocatori avranno già tentato di portare a termine la prova inoltre, durante il nostro tentativo vedremo le figure dei nostri avversari. In questo modo potremo già capire durante la prova se il nostro tempo sarà buono oppure no.

Moon Studios ha voluto infine condividere il suo entusiasmo riguardo questa nuova modalità presente in Ori and the Will of the Wisps dichiarando quanto segue:

“Siamo veramente elettrizzati per l’annuncio di questa nostra nuova modalità riguardante le Spirit Trials. Queste prove potranno essere trovate all’interno del mondo di gioco… e permetteranno ai giocatori di gareggiare in modo asincrono contro i loro amici.”

In Ori and the Will of the Wisps saranno presenti alcune novità riguardanti il combat system e le opzioni di personalizzazione. Dovremo affrontare un mondo vasto ed esotico e per raggiungere il nostro obiettivo dovremo cercare aiuto durante il nostro percorso.

Ori and the Will of the Wisps verrà rilasciato durante il corso del 2019 e girerà in 4K a 60FpS su Xbox One X.

Per rimanere sempre aggiornati su Ori and the Will of the Wisps e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

4 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

4 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 mese ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago