Sony ha svelato ufficialmente i titoli che saranno scaricabili gratuitamente questo mese da tutti gli abbonati PS Plus. Scopriamo insieme quali sono e le loro caratteristiche.
Come ogni mese, anche questa volta Sony ha annunciato quali saranno i titoli inclusi gratuitamente nell’abbonamento PS Plus nel mese di maggio 2019.
I giochi inclusi nell’abbonamento di questo mese sono Overcooked e What Remains of Edith Finch.
Overcooked è un arcade co-op a tema culinario pubblicato da Team17 (noti per la serie Worms) e sviluppato da Ghost Town Games, nel quale completare le ricette di volta in volta proposte, facendo attenzione agli ostacoli che si presenteranno. What Remains of Edith Finch invece è un indie sviluppato da Giant Sparrow, avventura in prima persona dove vestiremo i panni di Edit Finch, intenta ad esplorare la magione della sua famiglia e scoprire i retroscena dietro la morte di tutti i suoi parenti.
I titoli potranno essere scaricati a partire dal 7 maggio, data a partire dalla quale non saranno più disponibili i titoli del mese scorso, cioè The Surge e Conan Exiles.
Vi ricordiamo che il PlayStation Plus è un servizio ad abbonamento di Sony, che permette agli abbonati di godere mensilmente di giochi gratuiti, contenuti e sconti esclusivi.
Fonte|Playstation.com
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…