Bethesda ha mostrato le funzionalità del sistema Antichità in un nuovo trailer di “The Elder Scrolls Online: Greymoor”. Ecco i dettagli.
Nella giornata di oggi, Bethesda ha annunciato quelle che saranno le funzionalità del Sistema Antichità che verrà aggiunto a The Elder Scrolls Online tramite l’espansione “Greymoor”.
Esplorate Tamriel e scopritene i tesori nascosti e la storia con il nuovo sistema Antichità, presto in arrivo con “The Elder Scrolls Online: Greymoor”. Questo sistema, che presenta due minigiochi e rami di abilità, vi permetterà di viaggiare in tutto il continente (e oltre) come membri dell’Antiquarian Circle e di scovare reliquie e ricchezze sepolte. Sbloccate collezionabili unici, stili, tesori, PvP, oggetti mitici e tanto altro durante il vostro viaggio per diventare Master Historian!
Il sistema Antichità arriverà con “The Elder Scrolls Online: Greymoor” il 26 maggio su PC/Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l’avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020.
I giocatori che pre-ordineranno Greymoor in digitale riceveranno ricompense uniche e avranno accesso immediato alla cavalcatura Holdbreaker Warhorse (secondo certe condizioni, solo digitale).
Sul nostro sito trovate tutte le informazioni riguardanti la nuova espansione.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…