Oltre il successo in TV, Gerry Scotti è un papà orgoglioso, e suo figlio Edoardo conquista tutti con il suo fascino.
Conduttore, padre e da qualche tempo anche nonno tris: Gerry Scotti, volto iconico di Mediaset e amatissimo dal pubblico, è sempre presente sul piccolo schermo, ma custodisce gelosamente la sua bellissima famiglia, tenendola lontana dalle luci dei riflettori. Nonostante ciò, i suoi affezionatissimi fan non perdono occasione di scoprire nuovi dettagli sulla sua vita privata, consapevoli del fatto che ha un figlio bellissimo, molto somigliante a lui, Edoardo Scotti.
Si tratta del suo unico figlio, frutto dell’amore con l’ex moglie Patrizia Grosso e con il quale ha un bellissimo rapporto. Edoardo ha 33 anni e ha un fisico scolpito: alto, con i capelli castani e muscoloso. Il figlio di Gerry Scotti colpisce per il suo fascino e anche per questo alone di mistero che lo circonda.
L’uomo infatti ha preferito non seguire le orme del celebre padre, preferendo una strada diversa anche se non mancano alcune sue sporadiche apparizioni nei programmi del presentatore, come quella del 2023, anno in cui ha ricoperto eccezionalmente il ruolo di inviato per “Lo Show dei Record”.
Dietro le telecamere e nella vita privata di Edoardo Scotti
Edoardo Scotti, non è solo un bellissimo figlio d’arte, è anche marito e padre, con una famiglia che lo sostiene e lo ama. Sposato dal 2019 con Ginevra Piola, giornalista di professione, fino a giugno scorso era già padre di due bambini Virginia e Pietro, e ad ottobre è arrivata Olivia. “Sono felicissimo per mio figlio, perché io sono figlio unico, mio figlio è figlio unico, e credo che entrambi abbiamo a volte sentito il peso di questa unicità, invece ora lui ha regalato a Virginia un fratellino e io sono felicissimo” ha confidato Gerry poco tempo fa a Verissimo aggiungendo ignaro dell’arrivo della prossima cicogna: “Ora spero nel terzo o in due gemellini. Spero non si fermino, vediamo. Se lo vorranno, io sono felice.” Desiderio avverato.

Edoardo Scotti è il figlio di Gerry Scotti: muscoloso e molto legato alla famiglia – Ig@
edoscotti-gogomagazine
La carriera professionale di Edoardo Scotti si svolge dietro le quinte, portandolo spesso a gestire riprese, regia e produzione, ma non si limita solo alla televisione. Insieme a Gerry, infatti, si dedica anche all’azienda vinicola di famiglia nell’Oltrepò pavese, un’attività nata dalla passione che segue con grande impegno, come si vede dalle foto che condivide sui social dove vanta, solo su Instagram, oltre 12 mila follower.
Le foto tuttavia mettono in mostra anche il suo fisico scolpito, dettaglio che non è passato inosservato, oltre alla complicità con la sua bellissima moglie Paola che come lui ama i viaggi e i posti esotici.
Gerry Scotti dal canto suo non ha mai nascosto la gioia di vedere Edoardo crescere e costruirsi una famiglia propria. Spesso racconta con orgoglio i momenti passati con i nipoti, sottolineando quanto sia importante per lui partecipare alla loro vita. La nascita della piccola Virginia, ad esempio, è stata un evento celebrato con entusiasmo, così come quella del piccolo Pietro e infine anche quella di Olivia, evento di cui il conduttore ne ha parlato commosso a Verissimo, da nonno orgoglioso.

Chi è il figlio di Gerry Scotti? - Fb@Gerry Scotti-gogomagazine










