Il tempo di Frank Underwood è ufficialmente finito e il presidente Claire Underwood si prepara a onorare il suo mandato. Netflix ha da poco distribuito il primo teaser trailer di House of Cards 6 e non c’è più il suo protagonista.
Dopo aver terminato la quinta stagione con il suo personaggio che è diventato il nuovo presidente degli Stati Uniti, Robin Wright è al centro della scena in House of Cards 6 – e si mostra nel primo teaser dell’ultima stagione.
La clip – che conferma anche il ritorno della serie in autunno – è stata distribuita nelle scorse ore e ci fa vedere lo staff della Casa Bianca al lavoro per presentare e assistere il presidente Claire Underwood nello Studio Ovale. Come annunciato in precedenza, l’ex protagonista della serie – Frank Underwood – non ci sarà: l’attore che lo interpretava, Kevin Spacey, è stato infatti tagliato fuori dallo show in seguito alle accuse di molestie sessuali.
Di conseguenza Netflix ha anche ridotto la durata della stagione, portandola da 13 a 8 puntate, eliminando completamente due episodi che erano già stati girati con Spacey al centro della scena. Le riprese sono ricominciate nel mese di gennaio, e la stagione è stata sottoposta a un importante rinnovamento al fine di rendere Wright protagonista in vista dell’addio forzato di Spacey.
Via: CNN
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…
Quando guadagna il comico Herbert Ballerina nel programma di Rai Uno, Affari Tuoi? Tutte le…
Ornella Muti e Naike Rivelli vivono in una villa ecosostenibile ricavata da un'antica abbazia in…
Com'è diventata oggi la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone: è identica a suo…
Piccoli accorgimenti, grandi risparmi: ecco come usare la lavatrice in modo intelligente per ridurre i…
Mantenere i capelli in salute e dall’aspetto ordinato non è soltanto una questione di estetica,…