Serie TV

Lizzie McGuire: cancellato il reboot con Hilary Duff

Disney cancella il reboot di Lizzie McGuire

Con un post sul proprio account Instagram, la cantante Hilary Duff ha annunciato la cancellazione del reboot di Lizzie McGuire, serie cult dei primi anni 2000. Lo show televisivo avrebbe dovuto uscire sulla piattaforma streaming Disney+, ma a quanto sembra, non è stato raggiunto l’accordo decisivo con il colosso cinematografico.

Hilary Duff ha dichiarato:

È stato un onore avere un personaggio come Lizzie nella mia vita. Ha avuto un grande impatto su tante persone, inclusa me. E vedere la lealtà dei fan e il loro affetto nei suoi confronti, ancora oggi, ha significato tantissimo.  

Nonostante gli sforzi fatti per cercare di far funzionare questo reboot, purtroppo questi non hanno avuto successo. Quello che ho sempre voluto, era vedere un reboot che fosse quanto più autentico e onesto nei confronti di Lizzie, della persona che sarebbe oggi. È quello che merita il personaggio. 

Adesso credo che tutti avremmo bisogno di prenderci un attimo per dispiacerci, nell’immaginare che fantastica donna sarebbe diventata e di quali avventure sarebbe stata protagonista. Sono molto triste, ma vi assicuro che abbiamo fatto tutti del nostro meglio, evidentemente non era destino. È così che va nel 2020.

Lizzie McGuire

Lizzie McGuire: trama

La serie parla di Lizzie McGuire e delle sue avventure alla scuola media con i suoi due migliori amici, Miranda e Gordon. Le loro avventure variano dai problemi con un’insegnante a quelli di anoressia. Nonostante Lizzie e Gordon siano solo amici hanno sempre sentito una certa attrazione l’uno verso l’altra. Tutti e due conoscono ogni cosa della vita dell’altro: si conoscono da quando Lizzie aveva un giorno. Nonostante ciò mantengono solo un rapporto di amicizia. Comunque Lizzie, a volte, dà a vedere che è un po’ innamorata di Gordon. A complicare la vita a Lizzie ci sono suo fratello Matt e la sua ex migliore amica Kate, che Lizzie continua ad aiutare anche se la tratta male. Ma per fortuna Matt ha un amico, Lanny, con cui giocare altrimenti per Lizzie la vita sarebbe stata veramente difficile.

Lizzie McGuire: cast

Tra i protagonisti di Lizzie McGuire troviamo: Hilary Duff (Lizzie McGuire), Adam Lamberg (David “Gordo” Gordon), Lalaine (Miranda Sanchez), Jake Thomas (Matt McGuire), Hallie Todd (Jo McGuire) e Robert Carradine (Sam McGuire).  

Eleonora Giovannini

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 mese ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 mese ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 mese ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago