Televisione

Il Segreto, anticipazioni: Fernando uccide Fulgencio per salvare Raimundo

Clamoroso svolta sulle indagini della scomparsa di Donna Francisca e Raimundo. Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, svelano che i coniugi Ulloa saranno rinchiusi in sanatorio da Fulgencio Montenegro con la complicità di Fernando Mesia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Fulgencio sta seviziano Donna Francisca e Raimundo

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Fernando Mesia commetterà un nuovo omicidio. Intanto ad Il Segreto, Raimundo comincerà a guardare con maggiore sospetto le mosse del Mesia, in quanto teme che sia implicato nella scomparsa misteriosa di sua moglie Donna Francisca. Infatti grazie ad una missiva, il vecchio locandiere capirà che la consorte si trova nei guai, tanto da chiedere a Mauricio di aiutarlo a scoprire la verità. Godoy e l’Ulloa cominceranno a pedinare il figlio diabolico del defunto Olmo Mesia, sicuri che li porti nella giusta direzione. Alla fine i due uomini si troveranno di fronte ad un manicomio, dove Fulgencio Montenegro ha sottoposto la cugina a terribili sevizie, in modo da annientare la sua capacità di reazione.

Da qui in avanti di Raimundo si perderanno le tracce. Infatti il vecchio locandiere deciderà di affiancare la moglie nella sua dura battaglia per uscire dallo stato catatonico. I telespettatori de Il Segreto, scopriranno che Fernando e lo psichiatra pazzo hanno ideato un modo per vendicarsi dei torti subiti dalla Montenegro. Se quest’ultimo cercherà di sottoporre il vecchio locandiere agli stessi trattamenti della parente, Fernando comincerà ad avvertire dei terribili sensi di colpa nei confronti della coppia.

Il Segreto, anticipazioni: Fernando elimina Fulgencio

Nelle puntate de Il Segreto, in onda a febbraio vedremo Fulgencio Montenegro decidere di sottoporre il padre di Emilia all’elettrochoc in modo da ridurlo ad un vegetale. Intanto ad Il Segreto, Julieta e Saul convinceranno Fè e Mauricio ad aiutarli a mettere in salvo Francisca e Raimundo dopo la confessione di Fernando. Infatti quest’ultimo arriverà alla casa di cura, insieme ai tre alleati, mentre Prudencio resterà a sorvegliare la Villa.

Una volta entrati il braccio destro di Donna Francisca comincerà ad interrogare Fulgencio e Fernando sui loro rapporti, se quest’ultimo non facesse partire un colpo di fucile che colpirà alle spalle il medico. Fernando, a questo punto, farà credere a tutti quanti di aver ucciso Fulgencio per legittima difesa, sebbene la verità sia un’altra. Infine ad Il Segreto, Donna Francisca e Raimundo torneranno alla Casona dove però le condizioni della nobildonna saranno disperate.

Per altre notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

4 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 mese ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 mese ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago