Finalmente ci siamo tra pochi giorni inizierà la nuova stagione televisiva. Per l’occasione, Mediaset ha stilato la nuova programmazione autunnale della rete, che vede confermata la serie tv Love is in the air al pomeriggio di Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Belle notizie per i numerosi fan di Love is in the air. La popolare serie tv sta riscuotendo un enorme successo su Canale 5 dove ha debuttato ad inizio estate, raggiungendo picchi del 18% di share. Nelle ultime ore, è arrivata la conferma da Mediaset che lo sceneggiato avrebbe vinto su Brave and Beautiful, svelando la programmazione autunnale. Le vicende di Serkan Bolat e Eda Yildiz, infatti, traslocheranno da lunedì 6 settembre dalle ore 16:10. Poi dal 13 settembre, subiranno un piccolo cambio d’orario.
I palinsesti, infatti, annunciano che la storia di Serkan e Eda andrà in onda dalle 16:30 dopo il ritorno dai vari daytime in pillole dei vari reality show e talent. Insomma, una conferma per Sen Cal Kapimi, la serie tv turca che ha bissato il successo di Daydreamer – Le ali del sogno.
Love is in the air è stata confermata per i pomeriggi autunnali di Canale 5. Le avventure di Serkan e la romantica Eda ci terranno compagnia anche per tutto il periodo autunnale sebbene con qualche differenza d’orario per via del ritorno del Grande Fratello Vip 6 e Amici di Maria De Filippi. Per quanto riguarda, Brave and Beautiful. La serie tv verrà cancellata dal daytime pomeridiano per lasciare spazio al ritorno di Uomini e Donne. Per questo motivo, alcuni portali ipotizzano l’arrivo di Cesur ve Guzel alla domenica pomeriggio com’era successo con Daydreamer – Le ali del sogno.
Carlo Conti, continua a catalizzare l’attenzione non solo per il suo impegno alla conduzione di…
Un piccolo gesto quotidiano come staccare il caricabatterie può trasformarsi in un contributo significativo alla…
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Da noi...a ruota libera e concorrente di…
Questi cambiamenti rappresentano una svolta significativa nel sistema della guida in Italia, allineandosi alle nuove…
Parallelamente, l’impegno di Paolo Bonolis con Avanti un Altro rafforza ulteriormente la programmazione del preserale.…
L’introduzione della modalità tartaruga dimostra come le app di messaggistica stiano evolvendo verso una maggiore…