Televisione Una Vita

Una Vita niente pausa ad agosto: Diego indaga sul padre Jaime

Il Coronavirus colpisce il set di Una Vita

Nuovo cambio di programmazione per Una Vita che farà piacere a moltissimi seguaci delle vicende ambientate ad Acacias 38. La soap opera, infatti, non andrà in pausa ad agosto, tanto che si annunciano incredibili colpi di scena in particolare sulla story-line legata a Diego Alday e suo padre Jaime Alday.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: la soap in onda tutto il mese di agosto 2019

Belle notizie per i fans di Una Vita, una delle soap opera più amate dai telespettatori di Canale 5. Lo sceneggiato, infatti, subirà un nuovo cambio di programmazione che siamo sicuri farà felice i fans. Nel dettaglio, Mediaset ha deciso di mandare in onda puntate intere con inizio dalle 13:40, spazio lasciato libero da Beautiful in pausa fino al 23 agosto. In pratica, le vicende ambientate ad Acacias 38 saranno le uniche a non andare in ferie durante il mese di agosto 2019. Infatti oltre a raddoppiare la durata degli appuntamenti, Ursula e compagnia continueranno ad intrattenere il pubblico il sabato sera su Rete 4. Una programmazione che durerà fino a sabato 10 agosto.

Il Coronavirus colpisce il set di Una Vita

Diego inizia ad indagare su Jaime

Ma cosa vedremo nelle puntate di Un a Vita in onda questa settimana su Canale 5? Le anticipazioni segnalano che Samuel convincerà il fratello Diego a non recarsi in Svizzera a trovare il loro padre ricoverato in una clinica. Intanto Pena confesserà ad Inigo e Flora di aver finto di aver perso la memoria, sebbene li minacci di ritorsioni quando esiteranno a rifiutarsi di proteggerlo da un focoso Indiano. Felipe, invece, eviterà che Arturo Valverde si suicidi dopo aver capito di stare per diventare cieco. Intanto Diego inviterà il marito di Celia a fare delle indagini su Jaime mentre Pena confesserà a Flora che l’Indiano vuole ucciderlo. Infine Samuel accompagnerà Lucia a fare un giro nel ricco quartiere mentre Celia scoprirà che quest’ultima è fuggita di casa dopo uno scontro con lo zio.

Il Coronavirus colpisce il set di Una Vita

Per non perdervi le anticipazioni sulle due soap opera che stanno infiammando l’Italia vi basterà continuare a seguire GogoMagazine.

Change privacy settings
×