Game News Nintendo Switch PC PS4 Videogame Xbox One

“One Piece: Pirate Warriors 4”: il trailer del TGS ci mostra il Paese di Wa

one piece warriors 4

In occasione del TGS 2019, Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer di “One Piece: Pirate Warriors 4”. Vediamo le novità.

Svelato solo due mesi fa nell’anime, il nuovo arco narrativo della serie One Piece comparirà in “One Piece: Pirate Warriors 4“. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura. Lungi dal rovinare il divertimento, questo viaggio presenterà tutte le ambientazioni tipiche del Paese di Wa e vedrà la ciurma di Cappello di Paglia affrontare la più terribile e letale minaccia di sempre.

Inoltre, sono stati confermati due personaggi giocabili aggiuntivi:

Zoro: l’indomito spadaccino e il maestro della Santoryu, la Tecnica delle Tre spade che lui stesso ha creato, si unirà alla battaglia! È stato il primo membro a entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e farà sicuramente la sua parte nei combattimenti del Paese di Wa.

Carrot: è una guerriera nata e un membro della tribù dei visoni conigli, ma anche una forza con cui dover fare i conti su qualsiasi campo di battaglia. Come visone coniglio, può anche invocare il potere misterioso della forma Sulong. Guardando direttamente la luna, può trasformarsi e liberare i suoi istinti primari, oltre a scatenare un potere distruttivo e smisurato!

Qui sotto trovate il nuovo trailer di “One Piece: Pirate Warriors 4” rilasciato in occasione del Tokyo Game Show:

Vi ricordiamo che “One Piece: Pirate Warriors 4” arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2020.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico.

Change privacy settings
×