Mediaset RAI Stasera in TV Televisione

Stasera in TV: programmazione 22 Dicembre

Stasera in TV: Programmazione dei programmi e dei film in prima serata nelle principali emittenti televisive per la giornata del 22 Dicembre. 

Stasera in TV RAI

RAI 1 – 21.25: In diretta dal Forum Modigliani di Livorno Panariello sotto l’albero

In diretta dal Forum Modigliani di Livorno Panariello sotto l’albero

RAI 2 – 21.20: I tre moschettieri

La storia narra dell’incontro di D’Artagnan con i tre Moschettieri, del suo primo scontro con i tre (Athos, Porthos e Aramis) e del confronto con i piani orditi dal cardinale Richelieu e Milady, ovvero Carlotta De Winter, contro la regina di Francia.

RAI 3 – 21.15: L’ottava nota

Il film racconta di Stet, un problematico ragazzino di 12 anni proveniente da una piccola città del Texas che finisce in un’accademia di musica d’élite specializzata nelle voci bianche, la fittizia National Boychoir Academy, dopo la morte della madre single che aveva problemi con l’alcool.

 Stasera in TV MEDIASET

RETE 4 : Danko

Regia: Walter Hill Cast: Arnold Schwarzenegger, James Belushi, Peter Boyle, Ed O’Ross. POLIZIESCO 106′ Stati Uniti D’America, 1988

Il Capitano della polizia sovietica va a Chicago per arrestare un trafficante di droga che gli ha ucciso un collega a Mosca.

CANALE 5 – 21.11: Sacrificio d’amore

Ep. 4 SACRIFICIO D’AMORE, 4 Regia: Daniele Carnacina, Alessandro Capone Cast: Francesca Valtorta, Francesco Arca, Giorgio Lupano, Rocco Giusti. DRAMMATICO 80 Italia, 2016

 ITALIA 1 – 21.11: Simpson – Griffin – American Dad

Registi Vari ANIMAZIONE

Change privacy settings
×